Batman v Superman: diffusi online due inediti characters posters

di

Nelle scorse ore, sono stati rilasciati online due nuovi character posters mai usati per la campagna pubblicitaria della pellicola Batman v Superman: Dawn of Justice, film uscito nelle sale cinematografiche statunitensi lo scorso 25 marzo e in quelle italiane il 24 marzo. Potete trovare i posters inediti, dopo il salto, in calce alla notizia.

I due posters ci offrono uno sguardo di due primi piani di Ben Affleck nei panni del cavaliere oscuro e di Henry Cavill come l'uomo d'acciaio. Come accennato, le due immagini non sono mai state viste prima dal pubblico, in quanto la produzione, durante la fase di promozione della pellicola di Zack Snyder, aveva scelto di scartarle.
Batman v Superman: Dawn of Justice, sviluppato dalle compagnie di produzione cinematografica DC Entertainment, RatPac-Dune Entertainment, Atlas Entertainment e Cruel and Unusual Films è stato disribuito dalla Warner Bros. Pictures ed è riuscito ad accaparrarsi un guadagno ai botteghini che attualmente ammonta a circa 870.2 milioni di dollari. Il film sarà disponibile in Blu-ray e DVD negli Stati Uniti a partire da venerdì 15 luglio 2016.

Batman v Superman: Dawn of JusticeBatman v Superman: Dawn of Justice