Batman v Superman: Dawn of Justice, rivelati nuovi dettagli, Ben Affleck parla del suo Daredevil

di

EW ha diramato nuovi interessanti dettagli su Batman v Superman: Dawn of Justice. Ben Affleck ha descritto il suo Bruce Wayne come "alla fine della corsa e forse della vita. C'è una sensazione di stanchezza del mondo in lui".

Stando al sito, Batman ha protetto Gotham City per più di vent'anni ad inizio film mentre Bruce ha abbandonato Villa Wayne, che ora è malridotta. Zack Snyder ha, inoltre, spiegato come sia felice che Affleck sia più alto di Henry Cavill: "Volevo che Superman guardasse in su per vedere Batman, nonostante sia più forte".

Affleck ha spiegato che per lui Batman "è la versione americana di Amleto. Accettiamo che sia interpretato da diversi attori con interpretazioni differenti". Riguardo, invece, il suo primo tentativo di interpretare un supereroe nel Daredevil della Twentieth Century Fox, afferma "Daredevil non ha funzionato per niente. Se volessi diventare virale, sarei anche meno gentile. Diciamo che è stato realizzato quando la gente non capiva che puoi realizzare cinefumetti e farli bene. A quel tempo era più 'mettiamo un vestito rosso su di lui, facciamolo correre, acciuffare qualche criminale e prendiamo l'assegno'.".