Batman v Superman: Dawn of Justice, possibili dettagli su look e l'apparizione di Aquaman

di

Ormai sembra chiaro che Aquaman sarà in Batman v Superman: Dawn of Justice, anche se la Warner Bros. Pictures non vuole confermarlo. Cosi come sembra ormai chiaro che a dargli il volto sarà Jason Momoa (anche in questo caso ancora nessuna conferma ufficiale, però).

Schmoes Know, ora, ha fornito nuovi dettagli sul personaggio nel film corale di Zack Snyder in uscita a marzo 2016. Stando al sito Aquaman avrà un look essenzialmente da 'surfista' con tanto di tatuaggi tribali. 

Quel che è più curioso, però, è che, secondo i dettagli forniti dal sito, Superman avrebbe già incontrato Aquaman ne L'Uomo D'Acciaio, almeno in un certo senso. Quando nel film del 2013 vediamo Clark Kent cadere in acqua e venir salvato da alcune balene... beh, quelle balene sembra siano state mandate proprio da Aquaman! "Aquaman manda le balene per salvare Superman e per assicurarsi che stia bene" spiega il sito "il che ha senso perché non vediamo come torna a riva nel film. Vede le balene e poi ce lo ritroviamo a riva che cammina".