Batman v Superman: Dawn of Justice, Junkie XL parla della sfida di scrivere lo score

di

Parlando a Collider, Junkie XL ha parlato della sfida di scrivere lo score per l'atteso Batman v Superman: Dawn of Justice: "E' una cosa interessante: io e Hans abbiamo incontrato Zack la scorsa settimana e ci ha detto qualcosa riguardo i supereroi, che condivido".

"Tutti questi eroi - Tarzan, Peter Pan, Cenerentola, Batman, Spider-Man, Superman, Aquaman, Wonder Woman, gli eroi Marvel - tutti questi personaggi sono più grandi di tutte quelle persone che hanno avuto a che fare loro, di tutti i disegnatori che li hanno disegnati, i compositori che hanno scritto per loro. Batman sarà ancora qui tra cent'anni. E Superman sarà ancora qui tra 150 anni. E Spider-Man lo sarà tra duecento. Quindi quando lavori ad un film del genere, sai che tra dieci anni qualcun'altro scriverà lo score. E ci sarà un altro regista dietro. Questa è la realtà. Quindi non solo devi fare del tuo meglio, ma fornire anche una tua visione personale".
FONTE: Collider
Quanto è interessante?
0

Batman v Superman: Dawn of Justice

Batman v Superman: Dawn of Justice
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Zack Snyder
  • Interpreti: Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Gal Gadot, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons
  • Sceneggiatura: David S. Goyer, Chris Terrio
  • +

Nelle sale Italiane dal: 24/03/2016

incasso box office: 10.333.581 Euro

Nelle sale USA dal: 25/03/2016

incasso box office: 327.250.133 Euro

che voto dai a Batman v Superman: Dawn of Justice?

7.1

media su 104 voti

Inserisci il tuo voto