Batman v Superman: Dawn of Justice, il coreografo conferma che sarà un film di origini sulla JLA

di

In un'intervista, il coreografo dei combattimenti Guillermo Grispo ha parlato di Batman v Superman: Dawn of Justice, confermando che sarà "Una storia di origini sulla Justice League". 

Durante l'intervista, il coreografo parla anche dell'atteso scontro tra Batman e Superman: "Adoro entrambi ma ho sempre amato di più Batman. Non posso divulgare dettagli dalla trama ma credo che non sia uno spoiler dirvi che i due supereroi finiranno per confrontarsi[...] Molti pensano che l'Uomo Pipistrello sarà in svantaggio e che Superman lo schiaccerà come una formica. Ma nel film cercheremo di dare una spiegazione sul perché sarà un confronto equo.". "Batman combatterà come ho sempre immaginato" continua "E' un personaggio preparatissimo nelle arti marziali. I filmaker non l'hanno mai mostrato in questo modo. Le scene d'azione dei film di Nolan non erano tanto buone a livello tecnico, dal punto di vista delle coreografie e dei movimenti di macchina... non fraintendetemi, adoro Nolan e il suo modo di raccontare storie ma non pone tanta attenzione alle scene di combattimento.".
FONTE: BN
Quanto è interessante?
0

Batman v Superman: Dawn of Justice

Batman v Superman: Dawn of Justice
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Zack Snyder
  • Interpreti: Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Gal Gadot, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons
  • Sceneggiatura: David S. Goyer, Chris Terrio
  • +

Nelle sale Italiane dal: 24/03/2016

incasso box office: 10.333.581 Euro

Nelle sale USA dal: 25/03/2016

incasso box office: 327.250.133 Euro

che voto dai a Batman v Superman: Dawn of Justice?

7.1

media su 104 voti

Inserisci il tuo voto