Batman v Superman: Dawn of Justice: Henry Cavill parla del rapporto tra Superman e Batman

di

Nel corso di un’intervista a USA Today, Henry Cavill ha parlato del suo approccio a Superman, del particolarissimo rapporto che lega il personaggio a Batman e di come è gestita la differenza di potenziale tra i due supereroi nell’attesissimo Batman v Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder.

Cavill dichiara che Superman è ovviamente consapevole di poter mettere Batman al tappeto quando vuole. “Caspita se sa di poter far fuori Batman in qualsiasi momento" esclama l'attore, "Ed è proprio da questo che Batman trae vantaggio”. Cavill paragona infatti il Clark Kent che imbriglia la propria natura di Superman ad un padre che gioca a football con dei figli piccoli. “Non utilizza tutto il suo potenziale perché sa che farebbe del male alle persone, proprio come quando decidiamo di divertirci un po’ meno affinché nessuno si faccia male. Ecco cos’è Clark Kent per me. Ma quando è Superman è comunque molto più rilassato, come un papà che si rilassa quando finalmente è a casa!”

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
0

Batman v Superman: Dawn of Justice

Batman v Superman: Dawn of Justice
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Zack Snyder
  • Interpreti: Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Gal Gadot, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons
  • Sceneggiatura: David S. Goyer, Chris Terrio
  • +

Nelle sale Italiane dal: 24/03/2016

incasso box office: 10.333.581 Euro

Nelle sale USA dal: 25/03/2016

incasso box office: 327.250.133 Euro

che voto dai a Batman v Superman: Dawn of Justice?

7.1

media su 104 voti

Inserisci il tuo voto