Batman v Superman: Dawn of Justice, Aquaman e Wonder Woman saranno cugini nel film?

di

E' online un nuovo rumor riguardante Batman v Superman: Dawn of Justice, nuovo film corale della DC Comics che uscirà a marzo 2016 per la regia di Zack Snyder. Stando ad un report dal set, Wonder Woman Aquaman sarebbero cugini nella pellicola.

"In Nuovo Messico stanno girando delle sequenze ambientate a Themyscira con Gal Gadot nei panni di Wonder Woman" rivela il report "in queste scene c'è anche il cameo di Aquaman (Jason Momoa), suo cugino, il quale discuterà con lei e la sua famiglia su quanto è accaduto sulla Terra con Zod. Aquaman spiega che se Wonder Woman e la sua famiglia non sono in grado di mantenere la pace, l'autorità e il controllo delle altre minacce degli altri regni, che cercano di invadere altri mondi, allora dovrebbe essere lui, con la sua famiglia, a prendere il controllo della situazione". Ovviamente, ricordiamo, che questo, per ora, è un rumor non confermato: vi terremo aggiornati a riguardo.

FONTE: SMN
Quanto è interessante?
0

Batman v Superman: Dawn of Justice

Batman v Superman: Dawn of Justice
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Zack Snyder
  • Interpreti: Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Gal Gadot, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons
  • Sceneggiatura: David S. Goyer, Chris Terrio
  • +

Nelle sale Italiane dal: 24/03/2016

incasso box office: 10.333.581 Euro

Nelle sale USA dal: 25/03/2016

incasso box office: 327.250.133 Euro

Che voto dai a: Batman v Superman: Dawn of Justice

Media Voto Utenti
Voti: 105
7
nd