Batman v Superman: cosa non ha funzionato per Chadwick Boseman

di

Batman v Superman: Dawn of Justice è, senza ombra di dubbio, uno dei film più criticati dell'anno, al contrario dell'altro Captain America: Civil War, in cui partecipava Chadwick Boseman nei panni di Pantera Nera.

In un'intervista, a Chadwick Boseman è stato chiesto cose, secondo lui, non ha funzionato in Batman v Superman. "Semplicemente, troppa gente ha preso delle decisioni e non c'era una voce chiara del regista" spiega. "Ero lì la prima notte di proiezione a vedere Batman v Superman, ho comprato i pop-corn e tutto ma non sono sicuro di cosa sia andato nel verso sbagliato" continua "A volte quando guardi un film - ma potrei sbagliarmi, o potrei dirlo perché faccio parte dell'industria - ti accorgi che i produttori ci hanno messo la bocca, il regista ci ha messo bocca, qualcun'altro ci ha messo bocca. E a volte, tutto questo non funziona. Ma non so se è questo il caso, se il regista non ha realizzato il film che voleva. Ma non posso saperlo, posso parlarvi della mia esperienza con la Marvel. Lì i registi ora fanno praticamente i film senza interferenze. Tutto qui".

FONTE: SR
Quanto è interessante?
0

Batman v Superman: Dawn of Justice

Batman v Superman: Dawn of Justice
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Zack Snyder
  • Interpreti: Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Gal Gadot, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons
  • Sceneggiatura: David S. Goyer, Chris Terrio
  • +

Nelle sale Italiane dal: 24/03/2016

incasso box office: 10.333.581 Euro

Nelle sale USA dal: 25/03/2016

incasso box office: 327.250.133 Euro

Che voto dai a: Batman v Superman: Dawn of Justice

Media Voto Utenti
Voti: 110
7
nd