Batman v Superman: Ben Affleck rivela quali attori degli Avengers lo hanno influenzato di più

di

Proprio così, Ben Affleck ha preso ispirazione, almeno per quanto riguarda la prestanza fisica, da due dei membri del franchise dedicato agli Avengers per lavorare sul suo Batman, e potete dare un'occhiata a queste rivelazioni proprio subito dopo il salto. Inoltre l'attore svela anche la somma a sei cifre che Warner Bros voleva per cedergli la bat suite finite le riprese.

All'attore è stato chiesto a chi si è ispirato durante la sua preparazione per diventare il cavaliere oscuro, Affleck risponde così: "Sto lavorando davvero tanto per irrobustirmi quanto più posso. Questi non sono ruoli per i quali puoi sottovalutare l'allenamento. Il pubblico nutre sempre aspettative più alte. Negli anni 50 potevi essere come Burt Lancaster, che era ok per quei tempi, ma ora si vedono tipi come Chris Hemsworth e Chris Evans e tutti questi ragazzi in forma, e pensi, 'Come è possibile?". In un racconto abbastanza divertente, Affleck poi ha continuato a rivelare cosa è successo quando ha chiesto alla Warner Bros. se poteva prendere e portarsi a casa la tuta alla fine delle riprese. "Penso che mi farò regalare qualcosa quando finiremo", ha scherzato l'attore, per poi aggiungere "Così gli ho chiesto se potevo portare a casa il costume alla fine di questa cosa. E loro mi hanno risposto che per 100.000 dollari si poteva fare. Mi son detto ironicamente che 'Forse mi limiterò a fare solo una foto'. Tuttavia molti soldi sono stati spesi per questa suit, e ci sono un sacco di designer dietro e come potete vedere, questi film sono diventati davvero un grande affare. Spendono un sacco di soldi e il ragazzo che ha fatto la bat suit ha fatto un ottimo lavoro".

Batman v Superman: Dawn of Justice

Batman v Superman: Dawn of Justice
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Zack Snyder
  • Interpreti: Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Gal Gadot, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons
  • Sceneggiatura: David S. Goyer, Chris Terrio
  • +

Nelle sale Italiane dal: 24/03/2016

incasso box office: 10.333.581 Euro

Nelle sale USA dal: 25/03/2016

incasso box office: 327.250.133 Euro

che voto dai a Batman v Superman: Dawn of Justice?

7.1

media su 104 voti

Inserisci il tuo voto