Batman v Superman, Ben Affleck risponde al #SadAffleck Meme

di

In una recente intervista, l'attore e regista Ben Affleck ha finalmente espesso la sua opinione per quanto riguarda il cosiddetto #SadAffleck Meme, che è diventato virale su internet nel corso dello scorso anno e, intanto, ha discusso su che cosa ha imparato dalla sua esperienza nella pellicola Batman v Superman: Dawn of Justice.

La risposta per lo più negativa della critica mondiale alla pellicola Batman v Superman: Dawn of Justice ha avuto come conseguenza anche quella che vedeva tutti i soggetti coinvolti con il film costretti a rispondere a domande su ciò che i critici pensavano e hanno scritto in proposito.
Nel caso di Ben Affleck e Henry Cavill, un'intervista con la coppia ha avuto una grande risonanza quando un deluso (annoiato?) Affleck ha finito per diventare un meme internet. #SadAffleck è diventato ben presto uno dei simboli per mettere in ombra la pellicola, ma nel corso di una recente intervista il regista e attore ha finalmente detto la sua in proposito.
Alla domanda su cosa il lavoro svolto nel blockbuster gli avesse insegnato, Affleck ha risposto: "Mi ha insegnato a non fare interviste con Henry Cavill in cui non dico nulla e su cui si può mettere una traccia di Simon & Garfunkel. Questa è una delle cose che ho imparato.".
Il regista poi ha continuato a spiegare che il film in realtà gli ha dato una maggiore comprensione della tecnologia utilizzata sui moderni film di grande budget e ha raccontato una storia divertente circa il costume di Batman, che gli ha concesso di farsi qualche esperienza molto utile di cui ha fatto tesoro.