Batman v Superman, Ben Affleck condivide i suoi pensieri sul film

di

Come sappiamo, Ben Affleck è attualmente impegnato nello sviluppo del prossimo film stand-alone su Batman ed è logico pensare che la sua opinione sulla pellicola Batman v Superman sia positiva. Nelle sue ultime dichiarazioni, l'attore ha esposto la sua opinione sulle recensioni negative al film.

Mentre era impegnato nella promozione del suo prossimo film The Accountant, al regista della prossima pellicola su Batman è stato chiesto cosa ne pensasse di Batman v Superman e della ricezione prevalentemente negativa che circonda il film: "E' interessante: è stato un film di enorme successo. Sono andate a vederlo più persone rispetto a qualsiasi altro film che io abbia mai fatto nella mia carriera" - ha affermato Affleck - "è stato il più grande successo della mia carriera e successivamente ha sollevato molta negatività. In ogni caso, ci sono state anche un sacco di risposte positive. E' stato interessante perché l'esecuzione non è stata necessariamente giudicata allo stesso modo del suo tono. Sembrava che la gente volesse un tono più chiaro per questo film. A mio parere il tono di una pellicola non ha a che fare con la sua qualità ma con il suo soggetto. In questo film il tono è stato parallelo a quello di The Dark Knight Returns, che a me è piaciuto molto. Sono contento che così tante persone siano andate a vederlo e che sia piaciuto a molti.".
Infine, quando gli viene chiesto direttamente se il film gli è piaciuto, Affleck ha risposto dicendo: "Sì. Sì, mi è piaciuto.".