Batman v Superman: Amy Adams difende Zack Snyder

di

Quando si parla dell'Universo Cinematografico DC Comics, Zack Snyder è probabilmente uno dei maggiori bersagli da parte della critica e dei detrattori di tutto il mondo. Sul web i fan sono divisi: chi lo vuole a bordo, e chi spera che venga 'cacciato' dai progetti sui supereroi DC.

In sua difesa, ora, arriva Amy Adams, interprete del personaggio di Lois Lane sia ne L'Uomo D'Acciaio che nel più recente Batman v Superman: Dawn of Justice. In una nuova intervista, la Adams spiega: "vuoi che i film che fai vengano rispettati e, quando questo non accade, colpisce un po' tutte le persone coinvolte nei progetti. Mi è dispiaciuto per Zack. Zack è una delle migliori persone del mondo e sentir parlare di lui in quel modo è stato davvero duro per me".

La Adams ha poi affermato di non aver ancora visto l'edizione estesa di Batman v Superman ma che suo marito, invece, sì e che è davvero arrabbiato che la Warner Bros. abbia optato per distribuire al cinema l'altra versione rispetto a quella uscita in home video; riguardo Justice League, invece, l'attrice afferma: "tutti sono eccitati a riguardo. E' un film diverso dagli altri che abbiamo fatto".