Batman, Superman e Flash nei concept inediti di Justice League: Mortal

Batman, Superman e Flash nei concept inediti di Justice League: Mortal
di

Il film dedicato alla Justice League non è andato cosi bene come sperato dalla Warner Bros. Pictures e, infatti, un sequel non è attualmente in fase di sviluppo. Eppure non è il primo progetto sul team dei fumetti della DC Comics ad esser stato sviluppato dallo studio.

Come saprete, qualche anno fa la Warner Bros. Pictures stava sviluppando un film sulla Justice League, titolato Justice League: Mortal, con George Miller alla regia e messo in cantiere in fretta e in furia per battere sul tempo il The Avengers annunciato dai Marvel Studios. Sfortunatamente per lo studio, svariate problematiche dietro le quinte portarono alla cancellazione del film a pre-produzione avviata.

Ora, direttamente da quel film, possiamo ammirare dei nuovi concept art inediti che ci mostrano i look che avrebbero dovuto avere personaggi come Batman, Superman e Flash: li trovate tutti comodamente in calce alla notizia.

Questo il cast di quel film: Armie Hammer nei panni di Batman, D.J. Cotrona nel ruolo di Superman, Adam Brody nel ruolo di Barry Allen/Flash, con Santiago Cabrera come Aquaman, Megan Gale come Wonder Woman, Hugh Keays-Byrne come Martian Manhunter e il rapper Common nei panni di John Stewart/Lanterna Verde.

Potete ammirare i concept di quella pellicola mai realizzata qui sotto.

Quanto è interessante?
1