Batman Returns è un film di Natale? I fan sembrano pensarlo, ed è subito trend su Twitter

Batman Returns è un film di Natale? I fan sembrano pensarlo, ed è subito trend su Twitter
di

Di questo periodo, come ogni anno, si riapre un dibattito sempre piuttosto acceso, ovvero quello sui film di Natale: Die Hard è un film di Natale? E Iron Man 3 si può definire tale? E... Batman Returns? Beh, quest'ultimo sembra esserlo senza ombra di dubbio per i fan che lo hanno reso ancora una volta trend topic su Twitter.

Possiamo star qui a discutere per ore su quale pellicola rientri o meno nella categoria "film di Natale". Dopotutto ogni anno si riaccende la polemica per alcuni titoli, e non si arriva mai a una soluzione che metta tutti d'accordo (Nightmare Before Christmas è un film di Natale o di Halloween? O tutti e due?).

Ma se c'è una cosa su cui sembrano concordare molti fan DC su Twitter nelle ultime ore, è che il 24 e il 25 dicembre sono i giorni perfetti per rivedersi il lungometraggio diretto da Tim Burton e con protagonista Michael Keaton Batman Returns.

"Batman Returns, un film di Natale diretto da Tim Burton".

"Batman Returns di Tim Burton è un film di Natale troppo sottovalutato".

"Il film di Natale definitivo, Batman Returns".

"Batman Returns è ancora il film di Natale più romantico che ci sia per me".

"Spero stiate tutti guardando Batman Returns questo Natale".

Sono tutti su questa falsariga i messaggi che troverete sparsi per il Twitterverse quest'oggi, con fan entusiasti di rivisitare per l'occasione le atmosfere DC in salsa Burtoniana.

E voi, che ne pensate? Batman Returns è un film di Natale a tutti gli effetti? E ve lo state rivedendo in questo momento? Fateci sapere nei commenti.