Batman, un nuovo film con Ben Affleck? BossLogic ha già pronta la locandina per HBO

Batman, un nuovo film con Ben Affleck? BossLogic ha già pronta la locandina per HBO
di

L'ipotesi che la Snyder Cut di Justice League possa portare ad un nuovo film con Ben Affleck nei panni di Batman si è già fatta strada nei meandri del web, e nel caso HBO decidesse di mettere in cantiere il progetto qualcuno ha già creato un logo personalizzato dell'azienda.

Si tratta di BossLogic, artista che ha già fatto parlare di sé per l'abilità che ha dimostrato durante il reveal di Assassin's Creed: Valhalla e in generale per la sua copertura di tutto ciò che riguarda l'universo di supereroi Marvel e DC.

Se mai il film dovesse vedere la luce, HBO potrebbe decidere di personalizzare il logo della piattaforma streaming in modo molto simile a quello proposto qui sotto. Le tre lettere dell'azienda assumono così un tono spettrale alla luce del bat-segnale, e sotto di esse troviamo una Gotham oscura, sui cui tetti scorgiamo il giustiziere notturno intento a contemplare dall'alto il panorama.

Uno scorcio abbastanza evocativo, che riprende l'anima buia voluta da Zack Snyder per il suo Batman, e possiamo immaginare che il film seguirebbe proprio quanto visto in Batman v Superman, con un eroe non più giovane e consumato da anni di lotte spietate contro i criminali peggiori della città. Cosa ne pensate del logo? Siete favorevoli ad un nuovo film con Batfleck?

Ovviamente c'è anche chi ha pensato di creare una locandina corale per il nuovo Batman, anche se per il momento non c'è nulla di confermato, al contrario della serie ambientata nella Gotham di Matt Reeves.