Batman, i fan vogliono Ben Affleck: l'hashtag #MakeTheBatfleckMovie torna nei trend

Batman, i fan vogliono Ben Affleck: l'hashtag #MakeTheBatfleckMovie torna nei trend
di

Storia strana, quella del Batman di Ben Affleck: la versione del giustiziere mascherato di Gotham vista per la prima volta in Batman v Superman soffrì in un primo momento la pessima accoglienza riservata al film di Zack Snyder, ma fu in seguito rivalutato da molti come un Bruce Wayne tutto sommato più che rispettabile.

Già nei mesi scorsi avevamo visto nascere l'hashtag #MakeTheBatfleckMovie, con cui i fan chiedevano a gran voce lo sviluppo di un film stand alone sul Batman di Ben Affleck, risultato non a caso uno degli elementi più apprezzati della Snyder Cut di Justice League.

Hashtag che, a mesi di distanza dal suo esordio, continua a finire con una certa frequenza nei trend di Twitter: "Quella di Ben Affleck resta una delle migliori versioni di Batman", "Abbiamo J.K. Simmons come Commissario Gordon, Jeremy Irons come Alfred, Joe Manganiello come Slade Wilson e Ben Affleck come Batman. Mi sembra un ottimo punto di partenza per un film stand alone!", "#MakeTheBatfleckMovie e prendete i miei soldi" sono alcuni dei post che è possibile leggere in queste ore sul social dei cinguettii.

Pensate anche voi che ci sia bisogno di un film sull'eroe interpretato da Ben Affleck? Fatecelo sapere nei commenti! Chris Terrio, intanto, è tornato a parlare del finale di Batman v Superman.