Batman entra in azione in una scena tagliata di Justice League

Batman entra in azione in una scena tagliata di Justice League
di

Mentre Aquaman sta letteralmente facendo faville al box-office mondiale, ricordiamoci che a novembre 2017 usciva al cinema il film corale dedicato alla Justice League, il quale non veniva accolto molto bene dal pubblico e dalla critica.

Un film divisivo, nato e 'cresciuto' con numerosi problemi dietro le quinte prima 'mascherati' e poi svelati da vari retroscena. In primis il 'licenziamento' forzato di Zack Snyder, il quale è stato rimpiazzato in corsa da Joss Whedon che, per ordine dalla Warner Bros., ha riscritto, rigirato e rimontato buona parte del film.

Quella che vi mostriamo oggi è una preseunta scena tagliata dalla pellicola che, a quanto pare, non è stata 'rifinita' in sala di montaggio (e dunque sembrerebbe molto 'grezza'). Ha per protagonista, chiaramente, il Batman di Ben Affleck e, mentre parliamo, i fan stanno dibattendo sulla paternità della scena: è stata diretta da Snyder o da Whedon? E se è stata diretta da Snyder è una sorta di primo assaggio a quella Snyder Cut molto ambita e fortemente voluta dai fan che, a quanto pare, non vedremo mai e poi mai?

A voi i giudizi: vi lasciamo guardare la clip comodamente nel video incluso nel tweet qui sotto.

Quanto è interessante?
1