Batman: Ben Affleck indossa il costume DC Rebirth nella nuova splendida fan art

Batman: Ben Affleck indossa il costume DC Rebirth nella nuova splendida fan art
di

Come sappiamo, il Batman di Ben Affleck tornerà nel Flash diretto da Andy Muschietti al fianco del protagonista Ezra Miller, e forse pensando a un eventuale cambio di costume un fan via Instagram ha pensato bene di creare una splendida fan art, trasformando la suit del DCEU in quella del Batman di DC Rebirth.

Potete trovare la fan art in calce alla notizia.

Parlando in precedenza dell'interpretazione di Ben Affleck, Andy Muschietti ha dichiarato: "Il suo Batman presenta una dicotomia che è davvero forte, ovvero la sua mascolinità (per via del suo aspetto, la sua imponente figura, la sua mascella) unita alla sua vulnerabilità. Sa come portare in vita il personaggio dentro e fuori, e ha solo bisogno di una storia che gli permetta di mostrare questo contrasto, questo equilibrio".

Inoltre ha anticipato in una recente intervista: "Sarà una parte notevole dell'impatto emotivo del film. Le interazioni e il rapporto tra Barry e il Bruce Wayne di Ben Affleck porteranno un livello emotivo inedito a questa pellicola". Dopotutto, è lui Batman per il Barry di Miller: "Per lui è il Batman originale. È il punto di partenza. È parte di quello stato inalterato prima che possiamo partire all'avventura con Barry. C'è della familiarità".

E concluso infine: "È il film di Barry, è la storia di Barry, ma i loro personaggi sono più collegati di quel che possiamo pensare. Hanno entrambi perso le loro madri a causa di un assassinio, e questo è uno dei tramiti emotivi del film. È qui che Batfleck entra in gioco".

Quello di Affleck non sarà l'unico Batman che vedremo. Il film ci presenterà diverse iterazioni di alcuni eroi appartenenti alle realtà parallele, in vero stile Flashpoint, e il Batman di Michael Keaton sarebbe confermato essere tra questi.