Batman è un amante egoista? Val Kilmer risponde alla domanda virale su Twitter

Batman è un amante egoista? Val Kilmer risponde alla domanda virale su Twitter
di

Nel corso degli ultimi giorni la vita sessuale di Batman è uno dei topic in tendenza su Twitter. In molti infatti si domandano se l'Uomo Pipistrello, considerato uno dei supereroi più avvenenti dell'universo DC, sia in realtà un amante egoista.

Questa domanda è diventata virale sui social a seguito di alcune dichiarazioni del produttore di Harley Quinn, il quale ha affermato che nella serie dedicata alla supercriminale, è stata censurata una scena di sesso orale tra Batman e Catwoman. I piani altri della DC infatti, non hanno ritenuto idoneo per il personaggio di Bruce Wayne un simile gesto, essendo quest'ultimo uno degli eroi più amati anche dai bambini che sono tra l'altro, tra i maggiori acquirenti dei gadget dedicati all'Uomo Pipistrello.

Questa rivelazione ha scatenato un'accesa polemica sui social. Alcuni utenti hanno notato che non avrebbe senso rendere il personaggio di Batman tanto avvenente nelle pellicole cinematografiche, se non per conquistare donne. Addirittura qualcuno ha sottolineato che sarebbe stato inutile mettere dei capezzoli sulla sua armatura, se il supereroe non avesse dovuto intrattenere relazioni più o meno intime con le donne.

Sulla questione è intervenuto anche Val Kilmer, l'interprete di Bruce Wayne in Batman Forever, che condividendo una scena del film in cui la Dottoressa Chase Meridian di Nicole Kidman dice in modo suggestivo all'Uomo Pipistrello: "Potremmo provarlo. Porterò del vino" e l'attore ha ironicamente scritto: "Lui o no...?", riaccendendo la diatriba.