Batgirl, un video dal set rivelerebbe l'identità del personaggio di Jacob Scipio?

Batgirl, un video dal set rivelerebbe l'identità del personaggio di Jacob Scipio?
di

Dopo il reveal del costume di Batgirl che Leslie Grace indosserà nel film, dal set del nuovo cinecomic DC continuano ad arrivarci nuove foto e video, e uno di questi potrebbe averci fornito degli indizi sull'identità del personaggio di Jacob Scipio.

Abbiamo già visto un po' di tutto nei precedenti video dal set di Batgirl (come Brendan Fraser che dà fuoco a un palazzo nei panni di Firefly, ad esempio), ma uno dei più recenti potrebbe aver rivelato l'identità di un altro personaggio, quello interpretato da Jacob Scipio.

L'attore di Bad Boys for Life, che era entrato nel cast lo scorso ottobre, si era aggiunto alla pellicola in un ruolo imprecisato, che fino ad oggi non immaginavamo quale potesse effettivamente essere.

Tuttavia, un recente post di @BatgirlFilm riportato anche da The Illuminerdi lo mostrerebbe mentre, vestito di tutto punto, scende da un SUV nero, e subito dopo qualcuno lo raggiunge per porgli sulle spalle un cappotto con il collo di pelliccia.

Stando alle speculazioni dell'utente, il personaggio potrebbe essere quello del boss della mafia Tony Bressi, e se così fosse davvero, la Barbara Gordon di Leslie Grace potrebbe ritrovarsi a dover affrontare non solo Firefly come villain, ma anche delle gang mafiose di Gotham City.

Staremo a vedere se sarà effettivamente così.

Batgirl arriverà su HBO Max a dicembre 2022.