Batgirl, con un video Leslie Grace mostra il dietro le quinte del film DC cancellato

Batgirl, con un video Leslie Grace mostra il dietro le quinte del film DC cancellato
di

Ormai tutto è stato già detto sulla pellicola DC Batgirl, che non ha convinto nemmeno alla sua proiezione 'funerale' addetti ai lavori e troupe, che hanno stroncato prontante il film. Chi proprio non riesce a superare la cancellazione della pellicola è Leslie Grace, la Batgirl che non vedremo mai.

L'attrice e cantante ha, infatti, da poco pubblicato tramite il suo profilo Tik-Tok un video che mostra i BTS del film e alcune curiosità di una Batgirl che non vedremo al cinema...almeno per il momento. Come qualche giorno fa ha fatto l'attrice e collega Ivory Aquino su Twitter, anche Leslie Grace ha condiviso con i fan qualche frame inedito della pellicola.

Non arrendendosi all'idea di non vedere sul grande schermo un film sul quale aveva puntato molto e per il quale molto ha lavorato, l'attrice ha scelto la via sociale per regalare ai fan, anche se in modo diverso, qualche spezzone del film: "Questa è la mia dannata eroina! Non ho potuto resistere", ha scritto nella didascalia del video.

Un destino infausto quello di Batgirl, che nessuno si sarebbe mai aspettato ( men che meno l'attrice protagonista) e che tutti sperano non vada ad influire troppo il mondo cinematografico DC, andando a cambiare radicalmente tutte le produzioni future.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
2