Batgirl, i registi confermano ufficialmente il ritorno del Batman di Michael Keaton

Batgirl, i registi confermano ufficialmente il ritorno del Batman di Michael Keaton
di

Era un po' il segreto di Pulcinella, anzi, neanche quello dato che la stessa Leslie Grace aveva commentato il ritorno di Michael Keaton in Batgirl, ma adesso è arrivata la conferma ufficiale da parte dei due registi del film: il Batman originale è tornato.

Il futuro della DC non è solo al cinema, ma anche in tv, e bisogna ringraziare HBO Max se entro quest'anno (data precisa ancora da determinare) vedremo anche le avventure della Batgirl di Leslie Grace.

Il film, precedentemente consegnato nelle mani di Joss Whedon, ha subito anch'esso qualche modifica da quando è stato originariamente annunciato. Dopo l'abbandono di Whedon e l'arrivo di Adil El Arbi e Bilal Fallah alla regia, tuttavia, Batgirl ha iniziato a prendere forma, e tra gli elementi più interessanti del film non può che essere annoverata la presenza di Michael Keaton, che dopo The Flash (o prima? La timeline è tutta da scoprire) tornerà anche qui nei panni di Batman.

Ma sebbene si siano viste già numerose foto dal set di Batgirl con Keaton, di fatto il suo ritorno non era mai stato ufficialmente confermato dai due registi... Fino ad ora.

"Possiamo dire qualcosa?" chiede El Arbi durante un'intervista con Isider.

"Diamine sì! Il Batman originale è nel film" risponde Fallah.

Adesso, però, non ci resta che scoprire quando...

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
2