Batgirl, i registi di Bad Boys Adil El Arbi e Bilall Fallah alla regia del film DC

Batgirl, i registi di Bad Boys Adil El Arbi e Bilall Fallah alla regia del film DC
di

Da Bad Boys For Life a Mrs. Marvel a Batgirl: Adil El Arbi e Bilall Fallah sono tra i registi più richiesti del momento, e ora debutteranno anche nell'universo DC per il film dedicato a Barbara Gordon.

Dopo l'abbandono di Joss Whedon Batgirl era alla ricerca disperata di un regista, e probabilmente nemmeno i dirigenti DC pensavano che sarebbero passati da nessun candidato ad addirittura due timonieri.

Invece, è proprio quello che è successo: Adil El Arbi e Bilall Fallah, i registi che hanno fatto del nuovo capitolo della saga di Bad Boys un grande successo, e che hanno già sperimentato la guida di un progetto dedicato a una supereroina con la serie tv di Disney+ Ms. Marvel, sono stati scelti per portare avanti sul grande schermo la storia di Barbara Gordon, figlia del Commissario Gordon della GCPD.

Alla sceneggiatura del film troveremo inoltre Christina Hodson, ormai già veterana delle pellicole DC in quanto sceneggiatrice di Birds of Prey con Margot Robbie e del film di Flash diretto da Andy Muschietti.

"Con Batgirl speriamo di accompagnare gli spettatori in un divertente viaggio e mostrare loro un lato diverso di Gotham" ha affermato la produttrice Kristin Burr "La sceneggiatura di Christina è ricolma di spirito. Adil e Bilall hanno un'energia elettrizzante e gioiosa che è davvero contagiosa, rendendoli i filmmaker perfetti per questo Bat-progetto. E io sono semplicemente entusiasta all'idea di essere parte del DC Universe".

Non abbiamo ancora una data di debutto per Batgirl, ma sappiamo che il film sarà destinato alla piattaforma streaming HBO Max.

FONTE: THR
Quanto è interessante?
5