Batgirl, i registi annunciano il via alle riprese del film con Leslie Grace

Batgirl, i registi annunciano il via alle riprese del film con Leslie Grace
di

Leslie Grace avrà indossato il costume di Batgirl ad Halloween, ma oggi può farlo per davvero, su un set cinematografico, perché le riprese del cinecomic DC di HBO Max di cui è protagonista sono iniziate.

Adil El Arbi e Bilall Falllah ci mandano i saluti dal set di Batgirl, dove proprio quest'oggi hanno preso il via le riprese di Batgirl.

I due registi ci hanno informato dell'avvio della produzione con un post su Instagram che riporta la caption "Day One of Batgirl", e il tag Gotham City.

Il film, di cui abbiamo visto un primo concept art al DC FanDome, stava raccogliendo pian piano i suoi interpreti, con l'annuncio del casting di Brendan Fraser come Firefly e il ritorno di J.K. Simmons nel ruolo del Commissario Gordon.

Proprio quest'ultimo, tra l'altro, aveva anticipato l'inizio delle riprese e un suo innesto a gennaio in quel di Glasgow, rivelandoci che i lavori sarebbero iniziati davvero a breve.

Adesso tutto starà nel vedere che versione di Barbara Gordon ci regalerà Leslie Grace, l'attrice scelta pr interpretare l'eroina, e come la sua storia verrà riproposta questa volta.

Al momento non abbiamo ancora una data d'uscita precisa per Batgirl, ma sappiamo che arriverà sulla piattaforma streaming HBO Max nel 2022.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
2