Batgirl: dalle nuove foto dal set spunta anche il Lex Luthor di Jesse Eisenberg!

Batgirl: dalle nuove foto dal set spunta anche il Lex Luthor di Jesse Eisenberg!
di

Continuano ad arrivare interessanti foto dal set di Batgirl, film appartenente al DC Extended Universe che dovrebbe approdare entro quest'anno direttamente sulla piattaforma digitale HBO Max e arrivare immediatamente dopo lo stravolgimento del tessuto narrativo che sicuramente sarà svelato in Flash di Andy Muschietti. Intanto, ecco le foto dal set.

Come possiamo vedere dall'immagine posta in calce a questa news, nella fittizia copertina del Gotham Tattler spunta il Lex Luthor di Jesse Eisenberg. Nello specifico troveremo ancora il personaggio di Luthor in prigione con la notizia che informa i cittadini di Gotham che è previsto un cambio di avvocato nel corso del processo che sta subendo. Si tratta di un collegamento alquanto strano con l'universo narrativo di Zack Snyder, dato che l'ultima volta che avevamo visto Luthor, nel canone dei film DC, questi era fuori di pigione intento a raggiungere la sua vendetta contro Superman (nella scena dopo i titoli di coda del Justice League di Joss Whedon, ricordiamo che la Snyder Cut non è canonica per la Warner).

Le riprese di Batgirl sono in corso e le ultime immagini dal set ci hanno mostrato dei riferimenti a Black Canary, che dovrebbe quindi far ritorno in scena dopo essere apparsa l'ultima volta in Birds of Prey al fianco della Harley Quinn di Margot Robbie. Nel film tornerà anche il Batman di Michael Keaton che da Flash in avanti dovrebbe diventare l'unico Batman del DC Extended Universe, sostituendo definitivamente il Batman di Snyder. Ben Affleck non tornerà più come Batman, infatti, dopo la sua partecipazione al film di Muschietti.

Batgirl è diretto da Bilall Fallah e Adil El Arbi, registi di Bad Boys For Life e dell'imminente Ms. Marvel, su una sceneggiatura di Christina Hodson, che ha già lavorato a Birds of Prey e al nuovo film su Flash. Nel cast ci saranno anche J.K. Simmons, Jacob Scipio, Rebecca Front, Corey Johnson, e Ethan Kai. Brendan Fraser sarà il villain Firefly.

Quanto è interessante?
4