Batgirl, nuove foto dal set di Glasgow: c'è anche un riferimento a Black Canary!

Batgirl, nuove foto dal set di Glasgow: c'è anche un riferimento a Black Canary!
di

Le riprese di Batgirl sono attualmente in corso in quel di Glasgow e così nelle ultime ore, sono spuntate dal web nuove foto dal set che ci mostrano non solo Leslie Grace ma, anche dei riferimenti ad alcuni importanti personaggi del DC Universe.

Tra loro c'è Dinah Lance/Black Canary, uno dei membri fondatori del gruppo Birds of Prey insieme a Barbara, che è spesso rappresentata nei fumeti come una delle sue amiche più care. Anche se dobbiamo ancora ottenere la conferma ufficiale dell'incontro live-action tra la Batgirl di Leslie Grace e la Black Canary di Jurnee Smollett, una nuova foto dal set di Batgirl sembra anticipare il profondo legame che c'è tra le due, attraverso un poster che pubblicizza un'esibizione musicale dal vivo proprio del Canarino Nero. Una seconda foto dal set sembra mostrare una sorta di poster o murales proprio dedicato a Black Canary, che ci permette di intravedere la sua interprete con i capelli più corti e una maschera.

Altre foto dal set invece ci mostrano il Batman di Michael Keaton ritratto su un murales e quello che sembrerebbe essere Hugo Strange, uno dei nemici più iconici di Gotham City, sebbene non ci sia ancora la conferma della sua apparizione in Batgirl.

Voi cosa vi aspettate da questa nuova pellicola DC? Diteci la vostra nei commenti.

Quanto è interessante?
2
BatgirlBatgirlBatgirl