Batgirl: Jane Levy vuole interpretare Barbara Gordon nel film DC!

INFORMAZIONI FILM
di

Jane Levy, protagonista dei film di Fede Alvarez La Casa e Man in the Dark, ha dichiarato di essere molto interessata ad interpretare Barbara Gordon nel nuovo film DC Batgirl.

Dopo l'abbandono del progetto da parte di Joss Whedon, la Warner Bros. ha deciso di mettere in stand-by il film. Lo studio cinematografico, però, soprattutto considerato l'enorme successo di Wonder Woman, è ancora molto interessato a lanciare una nuova supereroina donna sul grande schermo, quindi il personaggio farà il suo debutto nel film Birds of Prey, attualmente in produzione. Ciò significa che la regista Cathy Yan inizierà il casting molto presto.

Jane Levy è sempre stata fra le ipotetiche scelte preferite dei fan, ma oggi l'attrice si è ufficialmente dichiarata alla Warner: rispondendo ad un fan su Twitter, la Levy ha espresso il suo entusiasmo all'idea di poter impersonare la figlia del commissario Gordon, Barbara. Inoltre, sulla scia di questo scambio di commenti, l'utente di Instagram Datrinti ha messo insieme alcune opere d'arte che potrebbero darci un'idea di come la Levy potrebbe apparire nei panni di Babs, sia con che senza costume di Batgirl.

Ricordiamo che, secondo le ultime indiscrezioni, oltre a Batgirl ed Harley Quinn Birds of Prey vedrà la partecipazione di Black Canary, la Cacciatrice e Catwoman. Sempre stando alle voci di corridoio, il Pinguino sarà il villain del film, la cui data di uscita è ancora sconosciuta.

FONTE: Twitter
Quanto è interessante?
3