Batgirl, la nuova foto dal set anticipa l'arrivo di Nightwing nel DCEU?

Batgirl, la nuova foto dal set anticipa l'arrivo di Nightwing nel DCEU?
di

Dick Grayson non è stato uno dei personaggi più fortunati di questo DC Extended Universe: quando facciamo la conoscenza di Batman il nostro è infatti già stato ucciso da Joker, prima ancora di poter abbandonare i panni di Robin e diventare Nightwing. Batgirl, però, potrebbe rappresentare una svolta decisiva per il nostro eroe.

Già nei giorni scorsi una foto scattata sul set di Batgirl ci aveva mostrato un murales chiaramente raffigurante lo storico aiutante di Batman: una nuova foto saltata fuori in queste ore, però, sembrerebbe anticipare l'arrivo di qualcosa di più di un semplice Robin redivivo.

Nella foto in questione vediamo infatti la prima pagina di un giornale fare esplicitamente riferimento alla Corte dei Gufi e ad una certa ex-baby star del circo che la celebre organizzazione criminale avrebbe tentato di reclutare. Vi dice qualcosa? Proprio così: a meno di clamorose smentite, pare proprio che Dick Grayson sia vivo e vegeto e probabilmente pronto a vestire i panni di Nightwing (l'arco narrativo della Corte dei Gufi è legato a doppio filo all'identità segreta di Grayson post-Robin).

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere finalmente Nightwing sul grande schermo? Fatecelo sapere nei commenti! Il regista del film con Leslie Grace, intanto, ha risposto alle critiche sul costume di Batgirl.