Bastards: J.K. Simmons e Terry Bradshaw nel cast con Owen Wilson

INFORMAZIONI FILM
di

Il Premio Oscar J.K. Simmons e il quarterback di NHL Terry Bradshaw, entrato anche nella Hall of Fame, si uniranno a Ed Helms e Owen Wilson nella commedia Bastards, stando a quanto annunciato dal co-fondatori di Alcon Broderick Johnson e dal co-CEO Andrew Kosove.

Bastards è il debutto alla regia di Larry Sher, direttore della fotografia di vecchia data che di recente ha anche messo la firma sulla serie di The Hangover. Le riprese sono previste tra Atlanta e Miami a settembre e il film sarà distribuito da Warner Bros, in una data non ancora meglio indicata per la release a cinema.

Simmons e Bradshaw, che interpreteranno se stessi, si uniranno al cast come potenziali genitori dei personaggi di Wilson e di Helms. Il film si concentrerà sulla storia di due fratelli con una madre molto eccentrica, tanto da far credere loro che il padre è morto quando erano piccoli: quando, però, i due scopriranno che si trattava di una bugia, decidono di impegnarsi per rintracciare il padre mai conosciuto imparando e scoprendo più di quanto avrebbero voluto sapere sulla propria madre. Johnson e Kosove hanno così commentato l'avvio della produzione: «Siamo entusiasti di vedere Bradshaw e Simmons insieme. Come potenziali genitori nel film, entrambi sono perfetti per i loro tempi comici». La sceneggiatura è scritta da Justin Malen (Bad Teacher 2), la produzione invece è affidata a Chris Fenton e Chris Coles come produttori esecutivi.