Bartgirl non farà il suo debutto in Justice League

di

Joss Whedon sarebbe dovuto entrare nell'universo DCEU alla regia di Batgirl. Invece, come sappiamo, adesso è anche al timone di Justice League. Questo però non significa che introdurrà il personaggio nella pellicola iniziata da Zack Snyder.

Ovviamente i rumor sono iniziati a girare, proprio perché, a causa della forzata uscita di scena di Snyder, poteva essere pensabile inserire nella Lega anche il personaggio di Barbara Gordon, con Whedon in carica. Ma no, non succederà, non in questa pellicola, comunque.

Umberto Gonzalez, di The Wrap, ha usato il suo show Heroic Insider per mettere a tacere queste voci. Non solo dunque, non ci sarà Batgirl, ma non verranno introdotti ulteriori personaggi in Justice League, solo quelli che sono già stati più volte nominati.

Whedon e la produzione non si sono ancora espressi al riguardo, ma comunque mancano ancora dei mesi alla conclusione della produzione, per cui forse, se gli appassionati di Batgirl sperano di vedere la loro eroina nella Justice League, potrebbe esserci un piccolo spiraglio di speranza per un cameo. Chissà. Ma non sembra un'ottima idea, non renderebbe di sicuro giustizia al personaggio.

Voi avreste voluto vedere Batgirl in Justice League? Ditecelo nei commenti.