Barry Jenkins ha adorato Avengers: Endgame, la regia dei Russo, la Larson e Mark Ruffalo

Barry Jenkins ha adorato Avengers: Endgame, la regia dei Russo, la Larson e Mark Ruffalo
di

Se la strada potesse parlare probabilmente parlerebbe in favore di Avengers: Endgame: pochi minuti fa Barry Jenkins, regista premio Oscar di Moonlight e Se La Strada Potesse Parlare, ha condiviso su Twitter la sua reazione al film di Anthony e Joe Russo, che sono state particolarmente entusiastiche.

Nello specifico, Jenkins ha fatto i complimenti a Brie Larson, a Mark Ruffalo e ai fratelli Russo, i registi del film. Potete trovare i suoi post originali in calce all'articolo.

Inoltre, il regista con la sua reaction social è il primo membro dell'Academy ad accostare Avengers: Endgame ai premi Oscar, definendo da "sicura nomination" i comparti sound-design e sound-mixing del film: "E un'altra cosa: il sound design e il sound-mixing per AvengersEndgame è STRAORDINARIO. Il cinema in cui l'ho visto stasera era ... a dir poco carente, eppure il dettaglio su quelle tracce era degno di nota, sfumato e avvincente. Uno dei 5 candidati in entrambe le categorie."

A febbraio, prima degli Oscar 2019 ai quali Black Panther era nominato come Miglior Film, abbiamo pubblicato un articolo nel quale sostenevamo la possibilità di Avengers: Endgame di vincere agli Oscar 2020, come riconoscimento per lo straordinario e innovativo lavoro svolto da Kevin Feige in questi undici - dodici, quando si terrà la prossima cerimonia degli Academy Awards - di Marvel Studios. Che un membro dell'associazione e recente vincitore dell'Oscar come Barry Jenkins inizi a mettere Endgame e Oscar nella stessa frase, ci sembra un primo passo promettente!

Voi cosa ne pensate su questo argomento? Fatecelo sapere nella sezione dei commenti.

Per altri approfondimenti, vi rimandiamo alla nostra analisi di Avengers: Endgame.