Barriere (Fences): nuovo trailer con Denzel Washington

di

Arriva il nuovo trailer di Barriere, con Denzel Washington (I magnifici 7, Flight) e Viola Davis (Suicide Squad, The Help). Il film ritrae la dura vita di una piccola famiglia afroamericana negli States degli anni 50 e sarà molto probabilmente uno dei pesi maggiori nella corsa all’Oscar di qeust’anno.

Barriere è basato sulla pièce teatrale dallo stesso titolo, che ha avuto la sua prima a Broadway nel 1987 e che vedeva James Earl Jones (la celebre voce di Darth Vader) nel ruolo del padre. Lo stesso ruolo è stato ripreso nel 2010 da Denzel Washingtonper un revival della pièce, affiancato da Viola Davis. I due, che avevano ricevuto entrambi un Tony Award per le loro interpretazioni quell’anno, ritornano nei panni di quei personaggi in questa trasposizione cinematografica, che arriverà nei cinema americani verso Natale col titolo originale di Fences, mentre da noi è atteso per la fine di febbraio.

Il film è diretto e prodotto dallo stesso Washington, che evidentemente ha messo molta passione in questo progetto. La sceneggiatura è del premio Pulitzer August Wilson, e nel cast troviamo, oltre a Denzel e a Viola Davis, anche Jovan Adepo e Russell Hornsby.

Qui sotto trovate il nuovo trailer in inglese.

FONTE: ComingSoon
Quanto è interessante?
0