La Baronessa dovrebbe essere inclusa nel film su Snake Eyes

La Baronessa dovrebbe essere inclusa nel film su Snake Eyes
INFORMAZIONI FILM
di

Sembra proprio che vedremo altri personaggi del franchise dei G.I. Joe all'interno dell'annunciato spin-off dedicato al personaggio di Snake Eyes. Come svelato da HNEntertainment, la Paramount Pictures ha incluso il personaggio della Baronessa nella pellicola.

La Baronessa è stata interpretata da Sienna Miller all'interno del primo film della saga, G.I. Joe - La nascita dei Cobra. Ma il sito conferma che, come preannunciato, la Paramount procederà con una nuova attrice per il ruolo e sta già provinando svariate attrici (al momento i nomi sono top-secret) e che presto verrà annunciata.

Con il casting di Henry Golding nel ruolo principale anziché di Ray Park, che aveva interpretato Snake Eyes nei film originali, e questa notizia sulla Baronessa, è chiaro, dunque, che questo film fungerà da reboot per il franchise e ignorerà i precedenti capitoli. Sembra che quello che ha fatto la Paramount con Bumblebee, dunque un soft-reboot della saga dei Transformers, sia l'esempio che i filmaker hanno intenzione di seguire per questo progetto.

La Paramount e Hasbro hanno in programma anche un terzo film sui G.I. Joe - che, a questo punto, dovrebbe essere un reboot della saga - e uno spin-off sul personaggio di Chuckles. Con le riprese fissate tra Giappone e Canada, il film su Snake Eyes è atteso per il grande schermo il 16 ottobre 2020.

Quanto è interessante?
2