Barbie torna al Cinema e in Home video!

di

Il 2015 è l’anno per “essere super”: Barbie vuole essere d’ispirazione per le bambine, alimentando la loro immaginazione ed incoraggiando la creatività. Quest’anno più che mai le ragazzine e le bambine sono incoraggiate a scoprire i propri superpoteri, sprigionando le loro infinite abilità e dimostrando che i sogni si possono realizzare grazie alla determinazione. #BeSuper con Barbie, a scuola e a casa, nell’esprimere le passioni e le aspirazioni, nella musica e nella moda. Essere un supereroe oggigiorno non è affatto semplice: ci vuole coraggio, intelligenza, sapersi esporre per ciò in cui si crede e non arrendersi mai!
Con Barbie Super Principessa si inaugura la tematica del #BeSuper e l’immaginazione si espande fino al sogno più incredibile, perché con Barbie tutto è possibile!

Universal Pictures Italia Home Video e The Space Cinema sono lieti di annunciare il grande ritorno di Barbie al cinema: in esclusiva in tutti i multisala del circuito The Space il 7 e l’8 Febbraio arriverà Barbie Super Principessa, un film con una carica di divertimento e potere mai visti prima!

Barbie è la protagonista del nuovo ed attesissimo film di animazione, Barbie Super Principessa, in cui veste i panni di Kara, una principessa moderna e spensierata. Un giorno, dopo essere stata baciata da una farfalla magica, Kara scopre di avere degli incredibili poteri magici che le permettono di trasformarsi in Super Principessa, un’eroina volante mascherata! Ma sua cugina, gelosa dei nuovi poteri di Kara, decide di catturare la farfalla magica per trasformarsi in Principessa Oscura. La loro rivalità sembra non avere confini, ma quando il regno è minacciato da un nuovo nemico comune le due cugine dovranno allearsi per combattere insieme. Preparati a volare: scoprirai che non esiste potere più grande dell’amicizia!

Barbie Super Principessa conferma il successo della collaborazione con The Space Cinema e Universal Pictures Italia Home Video. La proiezione del film di Barbie™ nelle sale cinematografiche, il 7 e l’8 Febbraio, anticipa l’uscita in Home Video, che sarà disponibile in DVD a partire dal 18 Febbraio.

Una grande anteprima accoglierà inoltre tante piccole fan presso lo Spazio Fumetto WOW a Milano domenica 1° Febbraio. Una proiezione in esclusiva per coloro che hanno vinto quest’esperienza indimenticabile. Oltre alla visione in anteprima, le piccole fan di Barbie parteciperanno ad un laboratorio creativo, ideato dagli esperti dei fumetti dello Spazio WOW in collaborazione con Mattel.
Durante il laboratorio le bambine verranno introdotte al disegno in stile fumetto e potranno divertirsi a creare e colorare la loro storia personale, inventando personaggi fantastici con super poteri!
E come sorpresa finale non poteva mancare Barbie Super Principessa in carne ed ossa, nel suo incredibile vestito da Supereroina delle favole a fumetti!
Dalle ore 17:00 ci sarà l’ultima proiezione della giornata del nuovo film di Barbie, dedicata agli iscritti alle proiezioni che non sono rientrati tra i primi fortunati, fino ad esaurimento posti, e si potranno scattare foto ricordo con Barbie Super Principessa grazie alla Live Appearance.
Canon offre la possibilità di ricevere subito la foto scattata con Barbie grazie alle stampanti Selphy. 

Quanto è interessante?
0