Barbie, Ryan Gosling sulla moglie Eva Mendes: "Sta supportando la mia Kenergy"

Barbie, Ryan Gosling sulla moglie Eva Mendes: 'Sta supportando la mia Kenergy'
INFORMAZIONI FILM
di

Ryan Gosling sta incanalando la sua grande energia di Ken mentre si prepara ad assumere il ruolo della fantastica bambola di plastica nel prossimo film della Warner Bros, Barbie.

Le prime foto sul set di Ryan Gosling e Margot Robbie hanno affascinato i fan di tutto il mondo, che non vedono l'ora di vedere la nuova pellicola con protagoniste le due star. La pelle abbronzata, i capelli biondi e il sorriso dell'attore hanno sorpreso chiunque, ma una persona su tutti spicca in particolare: Eva Mendes, moglie di Gosling e sua supporter numero uno.

Parlando con The One Show della BBC, Gosling ha affermato che la Mendes ha incoraggiato in modo indescrivibile il suo nuovo ruolo, anche avviando un hashtag sui social media per coinvolgere più persone possibili:

Lei è stata di grande supporto. Sta supportando la mia Kenergy. Ha iniziato un hashtag, #Thatsmyken, che ha significato molto per me".

Naturalmente, l'apprezzamento di Gosling per il sostegno di sua moglie è autentico, ma il modo in cui parla di tutto ciò che riguarda Barbie è cosparso di sarcasmo, probabilmente alludendo a ciò che potremmo aspettarci dal suo personaggio. Se ben ricordate, poco tempo fa Gosling ha rivelato di voler rappresentare tutti i Ken del mondo con il film.

Intanto, le riprese di Barbie sono ufficialmente terminate. Cosa vi aspettate dalla pellicola? Fatecelo sapere nei commenti!

Quanto è interessante?
2