Barbie, Margot Robbie ha svelato l'ispirazione alla Hollywood classica del film!

Barbie, Margot Robbie ha svelato l'ispirazione alla Hollywood classica del film!
di

Una delle grandi uscite di questa estate sarà sicuramente Barbie. Il nuovo film di Greta Gerwig sta attirando la curiosità di gran parte del pubblico soprattutto riguardo i film a cui si sarebbe ispirato. A parlarne è stata la sua protagonista Margot Robbie in una recente intervista a Vogue.

L'attrice australiana ha rivelato che troupe e cast ogni domenica, durante la lavorazione, si riunivano per vedere film della Hollywood classica che andavano da Scarpette Rosse a Les Parapluies de Cherbourg. Questo perchè, a quanto pare, sono stati proprio i film del periodo dell'età d'oro del cinema ad americano ad ispirare profondamente l'estetica e l'impostazione di Barbie. Greta Gerwig ha perfettamente capito come ricamare una grande storia intorno ad un personaggio così globalmente conosciuto.

Margot Robbie ha difeso la sua Barbie dicendo come non "dovrebbe essere sexy". Il ruolo, infatti, già dall'annuncio del film è stato quasi immediatamente legato alla bellezza e a quanto ci fosse la necessità di avere un'attrice capace di incanalare i canoni della celebre bambola. La storia vedrà Barbie arrivare nel mondo reale doversi confrontare con le difficoltà di vivere una vita totalmente differente e appigli a cui potersi aggrappare.

John Cena ha parlato di quanto il suo coinvolgimento in Barbie sia stato una coincidenza e un insieme di fortuite coincidenze. Cosa ne pensate? Raccontatecelo nei commenti!