Barbie, altre foto dal set: Margot Robbie e Ryan Gosling sfoggiano nuovi costumi da cowboy

Barbie, altre foto dal set: Margot Robbie e Ryan Gosling sfoggiano nuovi costumi da cowboy
di

Le nuove foto dal set dell'atteso film live-action di Barbie, il nuovo film di Greta Gerwig, mostrano Margot Robbie e Ryan Gosling sfoggiare un look a tema western con tanto di cappelli da cowboy, ma senza abbandonare il rosa shocking!

Dopo le prime immagini ufficiali di Barbie e l'annuncio del casting di Ryan Gosling come Ken, ecco spuntare sul web nuove immagini scattate sul set britannico del film che esordirà al cinema a luglio 2023.

Insieme a Robbie e Gosling, il cast di Barbie include anche America Ferrera (Ugly Betty), Kate McKinnon (Saturday Night Live), Simu Liu (Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli), Alexandra Shipp (Tick, tick, ...Boom!), Will Ferrell (Anchorman), Michael Cera (Arrested Development), Ncuti Gatwa prossimo protagonista di Doctor Who ed Emma Mackey da Sex Education.

I dettagli sulla trama del film non sono ancora noti, ma secondo alcune fonti il film dovrebbe essere un adattamento in chiave comica che rovescia ogni convinzione per dar vita a una vasta conversazione sull'identità e sull'essere davvero sé stessi.

Nelle foto twittate dall'utente @badpostmargots (che trovate a fine articolo) vediamo nuove foto dal dietro le quinte del film live-action con Barbie e Ken in versione western, nonché Margot Robbie insieme alla regista Gerwig.

I costumi western indossati da Robbie e Gosling rimandano a una linea di giocattoli che la Mattel fece uscire negli anni '80, quella della Western Barbie. Inoltre, le nuove foto sembrano supportare l'idea che Barbie possa non essere ambientato nella contemporaneità, ma ne sapremo di più solo quando uscirà il trailer ufficiale.