Barbed Wire Heart: Margot Robbie produrrà il crime-movie per la Warner

Barbed Wire Heart: Margot Robbie produrrà il crime-movie per la Warner
INFORMAZIONI FILM
di

Secondo quanto rivelato dall’Hollywood Reporter, Margot Robbie produrrà per la Warner Bros l’adattamento cinematografico del romanzo Barbed Wire Heart.

L’attrice, che produrà la pellicola tramite la sua compagnia di produzione Luckychap insieme a Tom Ackerley, Dan Lin e Jonathan Eirich, pare non sarà coinvolta nel cast del progetto, la cui sceneggiatura sarà curata da Carly Wray (Westworld). A supervisionare il progetto ci saranno Nick Reynolds e Josey McNamara.

La Luckychap di Margot Robbie è reduce dalla produzione di Tonya, biopic diretto da Craig Gillespie che ha portato l’attrice a conquistare la sua prima nomination ai Premi Oscar, e sarà alla produzione del dramma indie Dreamland, ancora con la Robbie e con Travis Fimmel. La compagnia è coinvolta anche in Birds of Prey, insieme alla Warner e alla DC Films, dove l’attrice ritornerà nei panni di Harley Quinn, la squilibrata compagna del Joker dei fumetti DC, accanto a Mary Elizabeth Winstead e Ewan McGregor.

Di seguito la sinossi del romanzo Barbed Wire Heart (via Amazon) scritto da Tess Sharpe: “Harley McKenna è l’unica figlia del più grande criminale del North County. Duke McKenna ha usato più pistole, cucinato più metanfetamina e ucciso più uomini di chiunque altro nel luogo. Harley ha lavorato con lui fin da quando aveva sedici anni, agognando il giorno in cui avrebbe ereditato quell’impero della droga che il padre aveva saputo costruire. Ma il suo tempo sta per scadere. I loro più grandi rivali, la famiglia Springfield, si stanno trasferendo nella loro città; anni prima erano stati i responsabili della morte della madre di Harley e adesso stanno arrivando per togliere di mezzo l’unico tallone d’Achille di Duke: sua figlia. Ma se Harley vorrà sopravvivere e proteggere coloro che ama, dovrà far fuori l’operazione di Duke e gli Springfield. Far saltare i laboratori di meth è rischioso ed essere catturati sarebbe la fine per lei, ma Harley ha un vantaggio: è la figlia di suo padre. E i McKenna vincono sempre”.

FONTE: THR
Quanto è interessante?
1

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.