INFORMAZIONI FILM

Notizie

    Sydney Sweeney: tutto quello che sappiamo sul remake di Barbarella
    curiosità 12:15, 17 Marzo 2024

    Sydney Sweeney: tutto quello che sappiamo sul remake di Barbarella

    In attesa di vederla in azione nel nuovo horror religioso Immaculate, che ha prodotto e interpretato, ricordiamo che uno dei prossimi progetti della lanciatissima attrice Sydney Sweeney è il remake di Barbarella, cult della fantascienza anni '60 con protagonista Jane Fonda.

    notizia 20.25, 8 Luglio 2008

    Jessica Alba nel remake di Barbarella?

    Come saprete Robert Rodriguez è in procinto di rifare la celebre space-comedy del 1968 con protagonista Jane Fonda. E Rose McGowan sembrava destinata fino a poco tempo fa ad indossare i panni di una delle eroine sci-fi più bollenti di sempre. Poi la notizia della rottura della coppia di 'stelle' con tanto di perdita dell'eventuale ruolo da parte dell'attrice mora. Ora Rodriguez è alla ricerca di una nuova protagonista per il suo progetto e sembra aver individuato in Jessica Alba la sostituta della sua ormai ex-partner. Ricordiamo a tutti che i due hanno già lavorato assieme in Sin City e dunque si conoscono abbastanza bene.

    notizia 14.14, 20 Agosto 2007

    Rose McGowan interpreterà Barbarella

    Gli interrogativi su chi sarà la prossima interprete di Barbarella nel remake diretto da Rodriguez aumentano di giorno in giorno. Agli inizi di maggio sembrava certo che il ruolo sarebbe stato ricoperto da Kate Beckinsale ( Cambia la tua vita con un click, Underworld 1 e 2 ), intorno a luglio, scartata la prima ipotesi, si vedeva nel ruolo Halle Berry ( Monster's Ball, X-man 1, 2 e 3 ) ora si aggiunge un rumor, secondo alcuni fondato e da altri preso con ironia visto che è l'ennesimo sulla cosa, secondo il quale l'eroina, che nel 1967 fu Jane Fonda, sarà Rose McGowan, conosciuta dagli amanti del grande schermo per il suo ruolo in Grindhouse e Planet Terror e dagli amanti del piccolo per la partecipazione, come personaggio principale, principale nel serial Streghe.

    notizia 20:41, 16 Luglio 2007

    Halle Berry in Barbarella

    Nel mese di maggio erano circolate molte voci riguardo questo atteso remake in particolare sul regista, che pare debba essere Robert Rodriguez,e sull'interprete principale che dovrà sostituire la procace Jane Fonda.È ormai apparsa su molti siti, sembra quindi abbastanza rilevante, una notizia che vuole nel ruolo di Barbarella Halle Berry e che smentisce il rumor, assai diffusosi, secondo il quale il ruolo che fu della bella Jane sarebbe andato a Kate Beckinsale.

    notizia 13.27, 22 Maggio 2007

    Kate Beckinsale sarà Barbarella [Rumor]

    Dopo la notizia di Variety che dà Rodriguez, che ha diretto il primo Sin City ed è impegnato con il secondo, come regista del remake di Barbarella iniziano a diffondersi rumors sul nome dell'attrice che interpreterà la conturbante protagonista. Per il ruolo, che nel primo film del ‘68 fu di Jane Fonda, la più accreditata sembra Kate Beckinsale, che ha già dato buone prove in film come i due Underworld, "Van Hellsing" e "Cambia la tua vita con un click".Il film è dato dall'InternetMovieDataBase come uscente nel 2009, per altre news continuate a leggerci.

    notizia 11.12, 22 Maggio 2007

    Rodriguez rifarà Barbarella !

    Secondo Variety Robert Rodriguez, dopo l'ultimo, trashissimo Planet Terror, dirigerà il remake del cult Barbarella, softporno del 1968 con Jane Fonda: chi sarà ad impersonare il ruolo della maggiorata del futuro???

    notizia 21:51, 8 Febbraio 2007

    Remake in vista per 'Barbarella'

    Mai come in questi ultimi anni va tanto di moda prendere una pellicola "storica" e riadattarla ai giorni nostri.