Barb and Star Go to Vista Del Mar è la nuova commedia di Kristen Wiig e Annie Mumolo

Barb and Star Go to Vista Del Mar è la nuova commedia di Kristen Wiig e Annie Mumolo
di

Secondo quanto riportato sull'Hollywood Reporter, Kristen Wiig e Annie Mumolo uniranno nuovamente le forze per una nuova commedia, intitolata Barb and Star Go to Vista Del Mar, di cui cureranno anche la sceneggiatura.

La pellicola sarà prodotta e distribuita dalla Lionsgate e vedrà alla regia Josh Greenbaum, regista del documentario The Short Game, vincitore al South by Southwest Festival e acquistato da Netflix, e della serie documentario Behind the Mask dedicata alle persone che si celano dietro le mascotte dello sport.

Per la Wiig e la Murolo si tratta di un ritorno insieme, le due infatti hanno collaborato in precedenza nel film campione di incassi Le amiche della sposa diretto da Paul Feig. Scritto quindi dalle due attrici-autrici, Barb and Star Go to Vista Del Mar racconterà le vicende delle migliori amiche Barb (Wiig) e Star (Mumolo), che lasciano la loro piccola cittadina del midwest per la prima volta nella loro vita per andare in vacanza a Vista Del Mar in Florida, dove si ritroveranno invischiate nei piani di un killer intenzionato ad uccidere tutti gli abitanti della cittadina.

La pellicola, che approderà nelle sale nel 2020, sarà prodotta dalla Gloria Sanchez Productions - specializzata in prodotti indirizzati al pubblico femminile - e da Jessica Elbaum, Will Ferrell e Adam McKay, nonché dalle stesse Wiig e Murolo.

"E' davvero entusiasmante da parte nostra che Kristen e Annie si siano fidate di noi per il loro primo progetto insieme dopo Le amiche della sposa. I loro lavori offrono quella rara combinazione tra risate, gran cuore e incitamento femminile che tutti amano, uomini e donne, giovani e meno giovani", ha dichiarato il presidente di Lionsgate, Nathan Kahane.

FONTE: THR
Quanto è interessante?
1