Band of Robbers: un nuovo trailer per Tom Sawyer e Huckleberry Finn

INFORMAZIONI FILM
di

Più di un secolo fa Mark Twain raccontò le vicende di Tom Sawyer e Huckleberry Finn, due irrequieti ragazzi del Missouri sempre a caccia di avventure e alla ricerca del tesoro perduto di Joe l'indiano. Adam e Aaron Nee, adesso, ne raccontano le vicende in chiave moderna in Band of Robbers, del quale è stato pubblicato un nuovo trailer.

Tom Sawyer e Huckleberry Finn sono cresciuti, sono oramai adulti: Huck è appena uscito di prigione e sta cercando di recuperare la retta via, le buone maniere e la vita civile, tutto ciò che gli aveva insegnato in gioventù la vedova Douglas; Tom, divenuto invece un poliziotto corrotto, riesce a trascinarlo nuovamente sulla strada della malavita coinvolgendolo in un complotto per trovare il bottino che hanno sempre cercato insieme. Per riuscire nell'intento bisogna reclutare anche i due amici di sempre, Joe Harper e Ben Rogers, per elaborare un piano vincente che possa portare alla conquista del bottino tanto agognato. Le conseguenze, però, sono dietro l'angolo.

Nel cast troviamo Kyle Gallner, nei panni di Huck, e Adam Nee nei panni di Tom Sawyer. Con loro Matthew Gray Gubler come Joe Harper, Hannibal Buress nel ruolo di Ben Rogers ed Eric Christian Olsen nei panni di Sid Sawyer, il fratellastro di Tom. Il film sarà distribuito dal prossimo 15 gennaio negli Stati Uniti d'America in alcune sale e on demand, per una distribuzione digitale. Le riprese sono state effettuate tutte a Los Angeles, per una produzione firmata da Torn Sky Entertainment e Blacklist Digital.