La bambola demoniaca diventa un faro per altri spiriti nella prima clip di Annabelle 3

La bambola demoniaca diventa un faro per altri spiriti nella prima clip di Annabelle 3
INFORMAZIONI FILM
di

Dopo averci permesso di visitare il museo dei Warren nel video a 360° di Annabelle 3, la Warner Bros. ha deciso di mostrarci una breve anteprima del terrificante Annabelle 3, nuovo capitolo del The Conjuring Universe creato e prodotto da James Wan.

Nel filmato, della durata di circa un minuto e che come al solito potete visionare comodamente in calce all'articolo, i coniugi Ed e Lorrain Warren (interpretati ancora una volta da Patrick Wilson e Vera Farmiga), vengono assaliti da un gruppo di spiriti e capiscono che Annabelle è diventata un "faro" per gli spettri della zona.

Vi ricordiamo che Annabelle 3 arriverà nei cinema italiani a partire dal prossimo 3 luglio. La storia racconterà del risveglio della celebre bambola demoniaca, che una volta riposta nel museo dei Warren inizierà a causare gravi danni rischiando di riportare in vita tutti i demoni sopiti negli artefatti custoditi da Ed e Lorraine.

Tutti questi spiriti, guidati ovviamente da Annabelle, cercheranno di mettere le mani sulla figlia dei Warren, Judy, che ha ospitato le sue amiche per la notte.

Per altri approfondimenti, vi rimandiamo alla prima foto dal set di The Conjuring 3, con Vera Farmiga e Patrick Wilson che hanno festeggiato l'inizio delle riprese con un post su Twitter.

Quanto è interessante?
1