La Bambola Assassina: ecco il nuovo terrificante full trailer!

di

Come anticipato nella giornata di ieri con la pubblicazione del nuovo poster, la Orion Pictures ha mandato online il nuovo full trailer de La Bambola Assassina, remake del cult horror del 1988.

Come al solito, potete visionare il filmato comodamente all'interno dell'articolo.

Il filmato, piuttosto cruento, spiega perché la madre protagonista Karen (Audrey Plaza) decida di regalare a suo figlio Andy (Gabriel Bateman) il giocattolo della nuova linea Buddy: i due si sono appena trasferiti in un quartiere nel quale il ragazzo trova difficoltà ad inserirsi, e la bambola - altamente tecnologica - potrebbe rappresentare una valvola di sfogo per il giovane.

Purtroppo però proprio quel singolo bambolotto comprato da Karen riporterà un malfunzionamento di fabbrica, la cui conseguenza si manifesterà in un comportamento particolarmente violento. Ma non solo: il trailer rivela che, grazie alla tecnologia che lo anima, Chucky (questo il nome che Andy dà al suo giocattolo) è in grado di controllare tutti i dispositivi elettronici in prossimità del suo raggio d'azione, come tosaerba, autovetture e droni.

Insomma, non promette bene per i protagonisti.

Il nuovo Child's Play, che vanta la partecipazione di Mark Hamill nel cast vocale, viene pubblicizzato come una "rivisitazione contemporanea del classico horror del 1988". Il film è uno dei numerosi horror di alto profilo che debutteranno nelle sale durante la stagione cinematografica estiva, come Midsommar, Scary Stories to Tell in the Dark, Ma e ovviamente Annabelle Comes Home.

La data d'uscita italiana è fissata per il 19 giugno, anteprima mondiale.