La Bambola Assassina incontra Toy Story nel nuovo inquietante poster ufficiale

La Bambola Assassina incontra Toy Story nel nuovo inquietante poster ufficiale
di

Il prossimo giugno Chucky farà il suo ritorno sul grande schermo doppiato da Mark Hamill, e nel frattempo Orion Pictures ha diffuso (via IMDb) un nuovo inquietante poster ufficiale del reboot de La Bambola Assassina.

L'immagine, che come sempre potete trovare in calce alla notizia, è un chiaro riferimento a Toy Story, d'altronde anche il bambino protagonista di questo film si chiama Andy.

Diretto da Lars Klevberg, il nuovo Child's Play vedrà tra i protagonisti Aubrey Plaza e Brian Tyree Henry. L'attrice veste i panni di una madre che regala al figlio - interpretato da Gabriel Bateman - una bambola giocattolo per il suo compleanno, ignara della sua natura sinistra. La nuova versione della bambola assassina (almeno apparentemente) non sarà impossessata da un serial killer ma sarà un giocattolo intelligente che imparerà anche ad utilizzare la violenza.

La pellicola arriverà nelle sale italiane in anteprima mondiale il prossimo 19 giugno. Nel frattempo potete dare un'occhiata al recente trailer ufficiale de La Bambola Assassina.

Il film è descritto come una rivisitazione contemporanea del classico horror uscito nel 1988, film che negli anni ha generato diversi seguiti e ha raccolto un grande numero di fan. Ricordiamo inoltre che il creatore del personaggio Don Mancini non ha partecipato al progetto - che nei mesi scorsi ha anche fortemente criticato - ed è al lavoro su una propria serie tv su La Bambola Assassina.

FONTE: IMDb
Quanto è interessante?
3
La Bambola Assassina incontra Toy Story nel nuovo inquietante poster ufficiale