La Bambola Assassina: Chucky scatena la sua furia nella nuova clip promozionale

La Bambola Assassina: Chucky scatena la sua furia nella nuova clip promozionale
di

Dopo avervi mostrato il contenuto della misteriosa scatola inviataci da La Bambola Assassina, vi mostriamo una clip promozionale del film appena pubblicata, che ci è stata segnalata tramite comunicato stampa.

Nel filmato, che come al solito potete trovare in calce all'articolo, ci vengono mostrate tutte le abilità del bambolotto della linea Buddy: il protagonista del film battezzerà Chucky l'esemplare che gli verrà regalato da sua madre, che però a causa di un malfunzionamento di fabbrica inizierà a fare del male a chiunque gli capiti a tiro.

La clip ci mostra anche come la bambola assassina sia in grado di controllare altri dispositivi tecnologici nelle vicinanze, diventando ancora più pericolosa.

La Bambola Assassina sarà nelle sale cinematografiche da mercoledì 19 giugno, distribuito in anteprima mondiale da Midnight Factory, etichetta horror di Koch Media. Realizzato dai produttori di IT e diretto da Lars Klevberg (Polaroid), il film è un prodotto della leggendaria Orion Pictures Corporation, società MGM.

Il film è un reboot della celebre saga horror creata nel 1988 da Don Mancini per la regia di Tom Holland. Nel cast Aubrey Plaza, Brian Tyree Henry, Gabriel Bateman, David Lewis, Ty Consiglio, Beatrice Kitsos, Hannah Drew, Kristin York, Veenu Sandhu e Carlease Burke.

Per altri approfondimenti, vi rimandiamo al poster ufficiale de La Bambola Assassina.

Quanto è interessante?
3