La Bambola Assassina arriva a giugno in Italia: ecco il trailer

di

Lo scorso febbraio vi abbiamo mostrato il primo trailer ufficiale de La Bambola Assassina (Child's Play in originale), remake del classico dell'orrore. Oggi vi proponiamo il filmato doppiato in italiano: lo trovate all'interno di questa notizia.

Infatti, come confermato dal trailer, questo remake de La Bambola Assassina arriverà anche nei nostri cinema questo giugno e, per l'esattezza, il 19 giugno in anteprima mondiale. A distribuirlo sarà Koch Media tramite la sua etichetta "horror" Midnight Factory e, nella giornata di oggi, ha diffuso in rete il primo trailer doppiato in italiano che ci mostra la nuova "vita" di Chucky, la bambola assassina del titolo.

Come annunciato qualche giorno fa, sarà Mark Hamill a doppiare in originale la nuova versione di Chucky. Aubrey Plaza e Gabriel Bateman saranno i protagonisti di questo nuovo remake del classico dell'horror interpretando, rispettivamente, madre e figlio: la prima deciderà di regalare a suo figlio la famosa bambola del titolo, con conseguenze inattese e, soprattutto, sanguinolente.

Nel cast anche Beatrice Kitsos, Ty Consiglio, Carlease Burkle e Brian Tyree Henry. La pellicola in USA debutterà il 21 giugno prossimo, due giorni dopo la release italiana.