Ballata dell'Usignolo e del Serpente, anche Josh Andrés Rivera nel prequel di Hunger Games

Ballata dell'Usignolo e del Serpente, anche Josh Andrés Rivera nel prequel di Hunger Games
di

Continua a crescere il cast del prequel di Hunger Games, Ballata dell'Usignolo e del Serpente, che dopo aver aggiunto ben 5 attori nelle scorse ore, ora chiama all'appello anche la star di West Side Story Josh Andrés Rivera.

Dopo l'ingresso nel cast di Rachel Zegler come Lucy Gray Baird, Ballata dell'Usignolo e del Serpente dà il benvenuto a un'altra star dall'acclamato musical diretto da Steven Spielberg.

Nel prequel di Hunger Games, Josh Andrés Rivera interpreterà infatti Sejanus Plinth, amico intimo di Coriolanus Snow (a cui presterà il volto il già annunciato Tom Blyth) e mentore di un tributo del Distretto 2.

Rivera è solo l'ultima aggiunta a un ensemble che cresce sempre di più, e che ha recentemente accolto, oltre ai suoi protagonisti, anche Jerome Lance, Ashley Liao, Mackenzie Lansing, Aamer Husain e Knox Gibson.

La storia raccontata dal prequel, che si baserà sull'omonimo romanzo recentemente pubblicato da Suzanne Collins, sarà ambientata ai tempi dei decimi Hunger Games, quindi svariati anni prima di quelli che hanno avuto luogo nella saga principale (in Catching Fire assistevamo ai settantacinquesimi Hunger Games).

La pellicola, di cui è già uscito un primo teaser ufficiale agli MTV Awards (qui potete dare un'occhiata al teaser di Ballata dell'Usignolo e del Serpente), arriverà nelle sale nel novembre del 2023.