Bad Santa 2: ecco il trailer vietato ai minori della pellicola

di

La Broad Green Pictures e Miramax hanno da poco rilasciato il teaser trailer 'Red Band' per la loro prossima commedia intitolata Bad Santa 2, il follow-up dell'omonimo film del 2003 dal titolo italiano di Babbo Bastardo. Potete trovare il filmato, dopo il salto, in fondo alla news.

Billy Bob Thornton, che ultimamente abbiamo visto anche nella serie televisiva Fargo, riprende il suo ruolo di Willy Soke, che gli ha fatto guadagnare un Golden Globe, al fianco di Kathy Bates e ai membri del cast originale Tony Cox, nei panni di Marcus e Brett Kelly, che impersonerà Thurman Merman. Insieme a loro avremo anche Ryan Hansen, la comica Jenny Zigrino e Jeff Skowron. Hansen impersonerà Regent Hastings, che gestisce un'organizzazione caritatevole con la moglie Diane, la quale porterà il volto di Christina Hendricks. Zigrino e Skowron impersoneranno rispettivamente le due guardie di sicurezza Gina e Dorfman.
Diretto da Mark Waters, il film è il frutto della collaborazione della Miramax con la Broad Green Pictures, le quali lo hanno cofinanziato e co-prodotto. Bad Santa 2 vede alla produzione Geyer Kosinski e Andrew Gunn, mentre Johnny Rosenthal, Doug Ellin e Shauna Cross hanno provveduto alla stesura della sceneggiatura. I produttori esecutivi sono Zanne Devine e David Thwaites della Miramax e Daniel Hammond, Mark Waters, Jessica Tuchinsky, Adam Fields e Doug Ellin per la Broad Green.
Ricordiamo che l'uscita di Bad Santa 2 nelle sale cinematografiche statunitensi è prevista per il 23 novembre 2016.