Bad Moms: ecco un video di blooper della commedia con Mila Kunis e Kristen Bell

di

È stato diffuso un divertente video di blooper, errori commessi dagli attori durante la recitazione, dell’irriverente commedia Bad Moms, che vede protagoniste il trio composto da Mila Kunis, Kristen Bell e Kathryn Hahn. È disponibile subito dopo il salto in calce all’articolo.

La storia di Bad Moms narra di tre madri, Amy, Kiki e Carla, che vivono una vita apparentemente perfetta, tra bambini, una casa da sogno e la carriera in continua ascesa. Si tratta però solo di apparenza, perché le donne si trovano sulla soglia di una crisi esistenziale. Decideranno così insieme di lasciare tutto quanto per dedicarsi a una vita frivola e spensierata, nel tentativo di recuperare la libertà perduta tra eccessi e bevute al bar.

Il film è scritto e diretto da Jon Lucas e Scott Moore, già autori della sceneggiatura di Una Notte da Leoni, e vede nel cast, oltre a Mila Kunis, Kristen Bell e Kathryn Hahn, anche Christina Applegate, Jada Pinkett Smith, Annie Mumolo, Jay Hernandez, Lilly Singh e Oona Laurence.

Il film ha esordito il 29 luglio nei cinema statunitensi, generando un incasso al botteghino di 93 milioni di dollari.