Bad Education: Hugh Jackman ha trovato il suo prossimo ruolo?

INFORMAZIONI FILM
di

Hugh Jackman è in trattative per la parte da protagonista in Bad Education, film che vedrà alla regia Cory Finley e prodotto dalla Automatik.

Scritto da Mike Makowsky, già autore di I Think We’re Alone Now, non si conoscono molti dettagli intorno a questa nuova pellicola che sembra ruoterà intorno a delle elezioni e si basa principalmente sulle vere esperienze di Makowsky all’epoca in cui frequentava ancora il liceo. Finley è noto negli Stati Uniti per aver diretto il chiacchierato Thoroughbreds, con Anya Taylor-Joy (Split) e Olivia Cooke (Ready Player One).

Bad Education sarà prodotto da Fred Berger (La La Land) e Brian Kavanaugh-Jones della Automatik, insieme a Eddie Vaisman, Julia Lebdev e Oren Moverman della Sight Unseen.

Hugh Jackman, che ha recentemente detto addio al personaggio di Wolverine dopo averlo interpretato un’ultima volta in Logan – The Wolverine, di James Mangold, sarà di nuovo sul grande schermo con The Front-Runner, biopic che narra la corsa alla presidenza del senatore Gary Hart. L’ultimo suo impegno al cinema è stato The Greatest Showman, secondo musical dopo la sua eccellente prova in Les Miserables. La colonna sonora proprio di The Greatest Showman ha recentemente conquistato il disco di platino.

Anche voi non vedete l’ora di rivedere Jackman nelle sale? Non resta che attendere ancora fino all’uscita di The Front-Runner per la regia di Jason Reitman e attualmente in post-produzione.